Periodico di informazione delle Forze Armate, Forze di Polizia e Pubblico Impiego

 
"Roma ha bisogno di andare alle urne per eleggere un consiglio comunale nuovo, capace e trasparente. Noi Popolari, per questo motivo, proponiamo ai cittadini più che ai partiti che finora hanno avuto gravi mancanze nella gestione della cosa pubblica, la candidatura a sindaco di Roma del Generale Domenico Rossi, attuale sottosogretario alla Difesa". Lo ha detto Potito Salatto, vicepresidente nazionale dei Popolari per l'Italia, nel suo intervento alla conferenza organizzativa nazionale del partito che si è tenuta a Roma sotto la presidenza del senatore Mario Mauro.
"Roma capitale - aggiunge Salatto - non chiede di essere governata da vecchi schemi o da candidati in stile 'Beautiful'. Chi meglio di un uomo con un passato da militare può incarnare e portare avanti i principi di legalità, sicurezza, efficienza, così necessari per ridare un volto autorevole alla città nel contesto internazionale e in particolare in quello europeo? Domenico Rossi sarà un candidato che renderà pubblico on line il suo reddito e i contributi ricevuti. Che non organizzerà cene elettorali con migliaia di partecipanti, ma privilegerà incontri municipali casa per casa per instaurare un rapporto diretto con i cittadini. Solo così si potrà spezzare l'intreccio forte tra politica e malaffare".
ROMA: ROSSI, ORGOGLIOSO CANDIDATURA A SINDACO DA POPOLARI PER L'ITALIA
lanciata per acclamazione dall'Assemblea organizzativa Roma, 13 dic. (AdnKronos) - "La proposta di una mia candidatura a sindaco di Roma, laddove dovessero esserci elezioni anticipate, non  può che riempirmi d'orgoglio''. Così il sottosegretario alla Difesa, 
Domenico Rossi, già generale di Corpo d'Armata, sottocapo di Stato  Maggiore dell'Esercito commenta la sua candidatura a sindaco di Roma  lanciata per acclamazione dall'Assemblea organizzativa dei Popolari 
per l'Italia. ''Credo infatti che il sogno di ogni romano come il sottoscritto -  sottolinea l'esponente dei Popolari per l'Italia- non possa che essere quello di contribuire alla rinascita morale ed economica della propria città"

 

Argomento: 
Attualità e Politica