Periodico di informazione delle Forze Armate, Forze di Polizia e Pubblico Impiego

  

 

L'INPS garantisce 17 borse di studio a copertura totale per la partecipazione al Master di I livello in “Politiche di sicurezza e Polizie Locali” (giunto alla sua IV edizione presso l’Univ. di Bologna).
Per usufruire di una borsa di studio il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti alla data di presentazione della domanda:
 - Essere figlio o orfano di dipendenti iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali o di pensionati utenti dell’INPS – Gestione Dipendenti Pubblici
 - Essere inoccupato o disoccupato, iscritto presso il Centro per l’Impiego Provinciale
- Avere età inferiore ai 40 anni
- Non aver già ricevuto dall’INPS borse di studio per Master di I e II livello, Corsi universitari di perfezionamento, Corsi universitari di specializzazione, dottorati di ricerca certificati, convenzionati e finanziati dall’INPS negli a.a. 2012/13 e 2013/14
- Essere in possesso di Attestazione ISEE, riferito al proprio nucleo familiare
- Essere in possesso dei requisiti previsti dal bando del Master in oggetto
Le procedure per l’assegnazione delle borse di studio e per la partecipazione al Master sono indipendenti per cui è necessario prima rispondere al bando di concorso per l’ammissione al Master (All. Bando Master Univ. Bologna) e successivamente aderire al concorso INPS (All. Bando Master INPS) seguendo le modalità indicate nei rispettivi bandi di ammissione.

Entrambe le domande dovranno essere presentate entro il termine perentorio del 12 Dicembre 2014 p.v. alle ore 13:00.

In allegato il materiale informativo del Master in oggetto - LEGGI

Argomento: 
Varie