Periodico di informazione delle Forze Armate, Forze di Polizia e Pubblico Impiego

La consulenza pensionistica è un settore che richiede esperienza e grande conoscenza e proprio per questo che il SIAM mette a disposizione dei soci delle figure esperte che si occupano di eseguire i calcoli dei contributi versati per percepire la pensione.

La nostra consulenza in campo previdenziale comprende anche tutte le informazioni necessarie riguardanti pensioni, invalidità, malattie professionali, infortuni, assegni familiari e molto altro.

Il calcolo pensionistico varia in base all’anzianità contributiva maturata dal lavoratore e per calcolarlo correttamente bisogna affidarsi ad un esperto del settore, che è il consulente previdenziale. Le riforme delle pensioni che si sono susseguite negli ultimi anni, tra cui l’innalzamento dell’età pensionabile e la pensione anticipata, non rendono certo facile il calcolo della pensione INPS e per questo i nostri associati hanno a disposizione delle figure competenti che gli indicheranno qual è il valore effettivo della pensione in data presunta di pensionamento.

SIAM (SINDACATO AERONATUA MILITARE)

>> https://www.sindacatoam.it/consulenza-previdenziale?fbclid=IwAR3zmgvvYwn9yfwQE2Qd546I4o260Ppyra22K0iyS4g8a8_SXMcCYGM7OlM

Argomento: 
Approfondimenti