Periodico di informazione delle Forze Armate, Forze di Polizia e Pubblico Impiego

NoiPA numero verde è il servizio di contact center (o call center) messo a disposizione per fornire assistenza ai dipendenti della pubblica amministrazione

NoiPa Numero Verde è il servizio di contact center messo a disposizione dal MEF per mettere in contatto i dipendenti della PA e il servizio di assistenza di Noi Pubblica Amministrazione. Se si ha necessità di contattare il servizio di assistenza si potrà scegliere fra diverse soluzioni: tramite telefono oppure via internet sul sito di NoiPA oppure via chat su Facebook.

Contattando il numero verde di NoiPa sarà possibile richiedere informazioni relative al proprio stipendio oppure per risolvere problemi relativi al proprio account personale oppure sulla Certificazione Unica e 730 e tanto altro. In questa guida andremo a vedere nel dettaglio come contattare in modo facile e veloce il call center di NoiPa e quali sono gli altri servizi e contatti per chiedere informazioni via internet.

NoiPa Numero Verde da cellulare e da fisso

A differenza di altri numeri verde, quello messo a disposizione dal servizio NoiPa è raggiungibile esclusivamente attraverso da rete fissa, quindi non si può contattare da rete mobile ovvero da cellulare. La chiamata al Call Center di NoiPa è comunque totalmente gratuita.

Il numero verde NoiPa da digitare per richiedere assistenza è: 800 991 990. Attraverso tale numero sarà possibile richiedere informazioni oppure assistenza sui seguenti servizi:

Problema relativo allo stipendio;

Presenza dei dipendenti pubblici come ad esempio: docenti, personale della scuola, polizia, vigili del Fuoco, medici e personale ospedaliero;

Problematica inerente il cedolino paga;

Problemi relativi alle partite di spesa;

Problemi tecnici relativi all’accesso al portale

Il contact center di NoiPa è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 18.00.



Fonte: https://www.lavoroediritti.com/

Argomento: 
Attualità e Politica