Periodico di informazione delle Forze Armate, Forze di Polizia e Pubblico Impiego

E' stata siglata una convenzione tra il Ministero della Difesa e Trenitalia che prevede sconti per il personale militare e civile della Difesa, la cui Cartafreccia sia associata al Programma Trenitalia for Business.

L’accordo firmato tra il Ministero della Difesa e Trenitalia prevede uno sconto del 20% per i viaggi di lavoro dedicati al personale militare e civile della Difesa in possesso della Cartafreccia associata al Programma Trenitalia for Business.

L’accordo, che prevede lo sconto sulla tariffa Base ed Economy, si applica su tutti i livelli di servizio anche per i biglietti acquistati all’ultimo momento, ed include cambi illimitati e rimborsabilità prima della partenza. Prevede inoltre una serie di altri benefit come livelli di scontistica crescente sul prezzo Base per i Carnet BIZ in base al numero di viaggi acquistati; Fast Track con accesso riservato ai binari; scelta gratuita del posto; reportistica dedicata e fattura mensile scaricabile on line; Call Center gratuito dedicato.

La durata della convenzione è fino alla fine del 2023 e si estende ai viaggi privati del personale del Ministero della Difesa su Frecce, Intercity e Intercity Notte ed Eurocity Italia-Svizzera per tratte interne in Italia.

Argomento: 
Attualità e Politica