Periodico di informazione delle Forze Armate, Forze di Polizia e Pubblico Impiego

Concorso interno, per titoli ed esami, a 125 posti per l’ammissione al 19° corso di aggiornamento e formazione professionale riservato al personale appartenente alla categoria dei graduati in s.p. della M.M. da immettere nel ruolo dei sergenti

Data di pubblicazione: 30 aprile 2014
Data scadenza: 30 maggio 2014


I posti a concorso, di cui 75 (settantacinque) nel CEMM e 50 (cinquanta) nelle CP, sono ripartiti per categoria e, per ciascuna di esse, per specialità, come specificato nell’allegato A che fa parte integrante del presente bando.

Numero pubblicazione: Giornale Ufficiale della Difesa n.12

Note:
1. La domanda di partecipazione va compilata necessariamente on-line e inviata, tassativamente secondo la modalità indicata nel comma 4 del bando di concorso, entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando di concorso nel Giornale Ufficiale della Difesa.

 

Avviso visite mediche

Si precisa che a seguito dell’entrata in vigore della SMM/IS 150 – ed. 2014, in riferimento all’articolo 2, comma 1, lettera d) per i candidati che abbiano la visita medica collegiale e/o la visita medica monocratica scadute o in scadenza entro la data di presentazione delle domande (30 maggio), i Comandi di appartenenza dovranno attivare la procedura per l’effettuazione delle visite mediche previste per il mantenimento dei requisiti di idoneità al servizio M.M. incondizionato ai sensi della nuova normativa (SMM/IS 150 – ed. 2014, cap. III).

AVVISO

Si rende noto che sul sito della difesa  e nell’area pubblica del portale dei concorsi on-line del Ministero della Difesa sono stati pubblicati l’esito della prova scritta e i nominativi dei candidati idonei ammessi alla valutazione dei titoli. I Comandi dei Reparti/Enti di appartenenza dei candidati idonei devono trasmettere la documentazione di cui all’articolo 6, comma 2, lettera b) del bando di concorso esclusivamente a mezzo posta elettronica agli indirizzi r1d1s7@persomil.difesa.it e persomil@persomil.difesa.it (o, in alternativa, persomil@postacert.difesa.it) entro 5 giorni dalla predetta pubblicazione.

GRADUATORIE
04 luglio 2014
19° Sergenti M.M. - anno 2014
Il file contiene gli esiti delle prove scritte
29 settembre 2014
19° Sergenti M.M. - anno 2014
Il file contiene i risultati della valutazione effettuata dalla commissione esaminatrice dei candidati idonei al concorso
Note: Si precisa che il corso avrà inizio il 13 ottobre 2014.

 

Ministero della Difesa: http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/PERSOMIL/Concorsi/SUff/Pagine/19se...

Argomento: 
Concorsi