Periodico di informazione delle Forze Armate, Forze di Polizia e Pubblico Impiego

Proseguono i focus di CASADIRITTO, iniziati da anni, che accendono i riflettori sui risultati imbarazzanti circa l’andamento delle vendite sia dirette che con il sistema delle Aste. Ricordiamo il sistema, la prima fase è riservata al personale  della Difesa militare e civile in servizio, la seconda fase a tutti i cittadini italiani. Si è concluso il 6° bando d’asta. Erano in vendita dopo vari tentativi, 491 alloggi militari. Nella prima fase d’asta (per militari) nessun alloggio è risultato venduto. Nella seconda fase (per tutti) ne sono stati aggiudicati 32.

In totale quindi, su 491, venduti 32 pari al   6,51%

 

 

Gli alloggi erano principalmente concentrati nel Lazio, Campania, Lombardia, Piemonte, Friuli V.G., Veneto, Toscana, Emilia Romagna e altre Regioni.

Prosegue quindi, l’incredibile vendita di alloggi, alla ricerca disperata di un padrone. Sembrano materializzarsi  i fantasmi  inquietanti dei suoi autori, ormai usciti di scena, le cui ombre continuano ad aleggiare non solo sulle vendite ma soprattutto sui canoni cosiddetti  di mercato , loro creature.

In allegato lo specchio riassuntivo del   6° bando, Regione per Regione.

 

 

 

                                                                                                IL COORDINATORE NAZIONALE CASADIRITTO

                                                                                                                              Sergio Boncioli

 

Argomento: 
Alloggi di servizio