Periodico di informazione delle Forze Armate, Forze di Polizia e Pubblico Impiego

Si sono finalmente riuniti, dopo 2 sedute senza numero legale, i membri della Commissione parlamentare d'inchiesta sull'uranio impoverito e vaccini per eleggere l'ufficio di Presidenza e dare inizio ai lavori.

Nell'ufficio di Presidenza fanno parte oltre  al Presidente On. Gianpiero Scanu, i vice Presidenti On. Donatella Duranti e On. Ivan Catalano, i segretari On. Gianluca Rizzo e On. Paola Boldrini.

"E' un evento atteso da anni dai militari ancora in vita colpiti da malattie e dalle famiglie di chi purtroppo non c'è più. Lo affermano i delegati del Cocer AM Belfiori, Messina e Cicala. Non si tratta di definire strategie di indirizzo politico o partitico bensì di dare spazio al valore dell'uomo, della giustizia e dei fondamenti del servizio alle Istituzioni.

Ora tutti subito a lavoro - concludono i delegati Belfiori, Messina e Cicala - e siamo pronti fin da oggi a mettere a disposizione del Parlamento le nostre conoscenze e competenze come già riconosciute dalla Commissione d'Inchiesta sui casi di morte dei militari della precedente legislatura".

Argomento: 
Difesa